Advanced SEO Tool: un evento importante

L’Advanced SEO Tool tenuto il 27 Marzo a Bologna è stato dal mio punto di vista un evento importante per il GT Master Club.

Abbiamo deciso di fare un evento per condividere alcune nozioni sull’utilizzo degli strumenti SEO permettendo di risparmiare tempo e migliorare la qualità del lavoro. Saranno presto disponibili le video registrazioni e tutto il materiale, anche per chi non è venuto (saranno acquistabili direttamente dal sito ufficiale).

Organizzare un evento del genere non è facile e ci siamo ritrovati con tante scelte da fare in poco tempo. La presenza di oltre 200 partecipanti non è semplice, ma volevamo riuscire a raccogliere più feedback possibile per capire come migliorarlo.

Anche se gli eventi del Forum GT sono sempre di ottima qualità differenziandosi dagli approcci classici, su questo evento in particolare avevamo parecchi dubbi sul come “snocciolare” la giornata formativa.

I feedback che ci stanno arrivando in queste ore sono molto importanti, per la maggior parte siamo riusciti a trasmettere quanto ci eravamo prefissati e abbiamo un sacco di indicazioni su come migliorarlo!

Di sicuro ci portiamo a casa una bella considerazione: il mercato SEO in Italia sta crescendo sempre più 🙂

Grazie all’impegno di tutti.. 😉

Salvato in Eventi

Tags:

Non perderti gli altri articoli di questo blog, sottoscrivi il Feed RSS. Seguimi su Twitter e FriendFeed.
Da Febbraio 2009 ad oggi: 576 views | Lascia un commento | RSS dei commenti | TrackBack URL

Dai uno sguardo in basso, hai molte opzioni per interagire, discutere e condividere questo articolo.

Segnalalo via Email Segnalalo via Email Print This Post Print This Post

Nessun commento »