BlogDay 2006

Non sono un vero e proprio Blogger, non sono un webmaster, forse sono un SEO, ma forse no. Non sono neanche un Markettaro.

Quando alla domanda “che lavoro fai?” rispondo, non lo faccio pensando a me, ma alla persona a cui devo rispondere: “qualcosa che riguarda i computer”, “lavoro su internet”, “gestisco Giorgiotave.it”, “ottimizzo qualche sito”.

Insomma, un pochino quei tutto fare 😀

Ma oggi sono un Blogger, perchè oggi è il BlogDay 😀

Vero…il mio blog è da migliorare…nessuna intereazione con Tag, Technorati o Flickr, nessuna condivisione di post. La prossima versione sarà migliore 😀

Segnalo quindi i 5 blog che ritengo interessanti, anzi, da non perdere. Con una precisazione. I blog è meglio segnalarli di un tema diverso da quello trattato. Quindi, siccome qui parlo spesso di Thailandia, posso riportarvi anche i blog tecnici 😀

Veniamo a noi, anche se vi riporto blog famosi non importa, devo essere sincero prima di tutto. Magari più in là faccio la lista dei non troppo famosi:

Marketing Routes ha aperto da pochi mesi ma una volta che lo si visita lo di mette nei feed all’instante. E’ un Blog scritto a più mani e creato da Jacopo Gonzales. Ma non è un blog che riporta solo le notizie, infatti ci sono tantissimi pensieri degli autori, molto molto approfonditi e ben articolati. Inoltre è ben commentato.

Edit di Html.it Anche Edit è scritto a più mani, solo che gli argomenti trattati sono più vasti e spaziano molto. Anche qui i commenti portano a discussioni interessanti.

Motoricerca.net se vi interessano i motori di ricerca allora Motoricerca.net vi può aiutare…perchè è un NewsBlog sul mondo dei Motori molto interessante. Infatti vengono riportate tantissime chicche interessanti.

Pandemia.info dalla tecnologia all’ambiente, ai blog. Pandemia è uno dei miei blog preferiti perchè Luca Conti, l’autore, è un Top Blogger. Le notizie riportate sono sempre interessanti, offrono un punto di vista vero e sincero. La cosa che ti sorprende sempre è che per ogni post ci sono sempre 3-4-5 link di approfondimento che mi hanno permesso di scoprire tantissime altre risorse.

Google Blogoscoped 80% dei post è su Google, la risorsa è in inglese. Riporta delle chicche interessanti e divertenti.

Questi sono i 5 che segnalo….però ne ho ancora un altro…che avrei messo come Top BlogNews: Motoricerca.info

Enrico Altavilla è il mio preferito 😀

Ancora non l’ho tolto dai Feed…lo aspetto li. Ricarico ogni giorno facendo quasi la ola sperando che quel nome su RSSOwl diventi nero. Ma niente…

Enrico è impegnatissimo in questo periodo, ma spero possa ritrovare il tempo per portare avanti i suoi progetti 😉


Tags:

Non perderti gli altri articoli di questo blog, sottoscrivi il Feed RSS. Seguimi su Twitter e FriendFeed.
Da Febbraio 2009 ad oggi: 1.527 views | Lascia un commento | RSS dei commenti | TrackBack URL

Dai uno sguardo in basso, hai molte opzioni per interagire, discutere e condividere questo articolo.

Segnalalo via Email Segnalalo via Email Print This Post Print This Post

2 Comments »

  1. ha detto:

    Grazie mille della segnalazione e degli apprezzamenti, Giorgio.

    Ora che ci penso si potrebbe indire anche il ForumDay…le cose si farebbero sicuramente interessanti…

    RispondiRispondi
  2. ha detto:

    E si, molto bello, ma non posso farlo mica io 😀

    RispondiRispondi