Finito SEO Extreme di Madri

Grande Corso!!!

Ho potuto vedere oltre 300 (una 50ina del Forum, attivi) partecipanti a Milano. In Tutto, tra Roma e Milano, penso che erano intorno 550.

Ho fatto un live anche 🙂

Mi è stato molto utile, Enrico è riuscito a rimettere in ordine alcuni argomenti a cui tenevo e è stato un ottimo aggiornamento e bacino di idee!

Difficile riuscire ad approfondire in modo migliore tutti gli argomenti portati, con una giornata a disposizione. Sono stati scelti molto bene e sono stati fedelissimi con la scaletta descritta nella landing page.

Per ogni argomento, ci sarebbe da fare una giornata a parte, ovviamente, ma in un corso come questo, non potevano mancare neanche uno! Anzi, forse Enrico avrebbe preferito qualche ora in più

Voglio quotare tutto ciò che ha detto Nbriani

Sopratutto

Citazione:
“Preferisci passare anni a testare e far pratica di tecniche SEO su progetti e clienti, frequentare assiduamente e con attenzione Forum di settore, Blog e paper ufficiali, fare prove e verifiche dei vari aspetti del web marketing, provare, sbagliare e riprovare, leggere guide e corsi, selezionare cio’ che riesce meglio, cercare e conoscere risorse online, tool e software vari nei piu’ importanti settori del nostro lavoro SEO & SEM … oppure partecipare ad una giornata di un corso MADRI e avere un condensato di tutto cio’ chiaro, selezionato e ben esposto da un grande “professionista”?

Citazione:
– Un ultima nota: Madri & Il Forum GT
Per chi come me, conosce e segue con affetto e dedizione questo forum, non puo’ non aver notato durante il corso l’enorme mole di citazioni e argomenti, nati proprio dai thred e dalle discussioni fatte durante gli ultimi mesi proprio qui sul Forum …
Testimoniato anche dalla presenza di Giorgio sul palco e da numerose citazioni di utenti del Forum GT (grazie Enrico per cio’ che mi riguarda, davvero troppo !) , fa piacere verificare, se mai ce ne fosse ancora bisogno, di quanto Giorgio e il Forum GT siano una delle piu’ importanti risorse SEO / SEM qui in Italia, per tutti i livelli… dai Newbie ai professionisti!
Un “bravo” quindi anche a tutta la “famiglia” . Semmai qualche partecpante non conosceva il Forum, sono sicuro che la prima cosa che farà tornando a casa sarà quella di iscriversi…
Volevo ringraziare pubblicamente Enrico per avermi invitato (hey, anche per la cena offerta a me ed ai forumisti quando ne abbiamo avuta l’occasione), è sempre un piacere poter dare quel poco che so nei suoi Corsi e scambiare quattro chiacchere con i suoi corsisti (tra le altre cose, sono venute fuori delle idee molto interessanti con alcuni di loro. Personalmente in questi due giorni li ho conosciuti quasi tutti e devo dire che delle oltre 100 domande che mi sono state poste personalmente, poche erano di livello base).

E’ davvero una soddisfazione indescrivibile per me. La conferma dell’ottimo lavoro del Forum GT in costante crescita!

E’ una doppia soddisfazione vedere gli utenti che vengono a stringermi la mano solo per farmi i complimenti per il Forum. Sono felicissimo di questo, stiamo crescendo tantissimo sopratutto grazie a voi!

E’ tripla quando te li fanno anche per l’intervento

Poi quando mi chiedono se con un Bacio posso passare il PageRank…capite che occorrerebbe mettere la faccina che diventa rossa. Però spero di non aver fatto trapassare nessun imbarazzo, infatti mi sono ripreso al volo proponendo il passaggio del TrustRank, che è più importante ora

La maestra a scuola mi riprendeva sempre, diceva che avevo sempre la risposta pronta. Devo dire che tranne quando Enrico ha sorpreso tutti dicendo che per il Seo Contest abbiamo provato a far girare un video di quelli li (), non dovrei essermela cavata male (almeno in termini numerici di risposte). Enrico mi ha davvero sorpreso

E devo dire che da lui vi potete aspettare di tutto, anche che sappia giocare a Biliardo in modo eccezionale.

Ma di una cosa Enrico non mi sorprenderà mai: quando fa un corso, lo fa bene. Enrico davvero insegna e si “spoglia” di tutto quello che sa per dare il massimo. Voto SEO Extreme: 10+….di meglio non poteva fare
.

Giorgio 🙂


Tags:

Non perderti gli altri articoli di questo blog, sottoscrivi il Feed RSS. Seguimi su Twitter e FriendFeed.
Da Febbraio 2009 ad oggi: 1.246 views | Lascia un commento | RSS dei commenti | TrackBack URL

Dai uno sguardo in basso, hai molte opzioni per interagire, discutere e condividere questo articolo.

Segnalalo via Email Segnalalo via Email Print This Post Print This Post

Nessun commento »