I Fattori SEO di Google: si parte con i Focus ON di Agosto per FastForward!

Estate. Mare. Pausa.

Colgo l’occasione quindi per spiegare un pò meglio cosa sono i Focus ON di FastForward, praticamente una “sottorubrica”: i suoi video saranno inseriti in una playlist apposita con una numerazione differente, quindi partiremo dal n.1.

Vi mostro graficamente come viene, la prima playlist archivierà le puntate di FastForward dove si parla di notizie, la seconda saranno i Focus ON di FastForward 🙂

Schermata 2014-08-10 alle 15.26.44

È sempre FastForward, ma è un Focus ON.

I Focus ON non trattano notizie, ma argomenti generali che servono per fare chiarezza, avere un punto di vista, fare un punto della situazione, mettersi alle spalle alcuni concetti, aggiornarsi e andare avanti.

L’idea è quella di arricchire il canale in modo da espandere la tipologia di contenuti presenti, farlo crescere anche da questo punto di vista, facendolo diventare un contenitore di idee, concetti, pareri, notizie su Internet, SEO, Social e Web Marketing in genere 🙂

Magari più avanti faremo altre rubriche, qualche vlog, domande e risposte, non so. Per ora va bene così, se avete suggerimenti sono ben accetti 🙂

Anche perché se è vero che FastForward uscirà ogni martedì alle ore 12:00 è anche vero che nessuno vieterà in futuro di inserire un video in un altro giorno. Oggi i Focus ON hanno sostituito le notizie, quindi questi martedì di Agosto saranno pubblicati i Focus ON. Magari in un futuro FastForward uscirà regolarmente ogni martedì e magari ogni due mesi uscirà un Focus ON il giovedì. Per esempio.

Comunque sia beccatevi il primo Focus On sui Fattori SEO di Google:


E non perdetevi la prossima puntata 🙂

Salvato in SEO

Tags:

Non perderti gli altri articoli di questo blog, sottoscrivi il Feed RSS. Seguimi su Twitter e FriendFeed.
Da Febbraio 2009 ad oggi: 287 views | Lascia un commento | RSS dei commenti | TrackBack URL

Dai uno sguardo in basso, hai molte opzioni per interagire, discutere e condividere questo articolo.

Segnalalo via Email Segnalalo via Email Print This Post Print This Post

Nessun commento »

Leave a comment