- Giorgio Taverniti Blog - http://blog.giorgiotave.it -

In Thailandia è pieno di pedofili!!!

Non ne posso più 🙂

E’ possibile che le persone siano così facilmente influenzabili dai Mass Media?

Mi chiedo come sia possibile che ogni volta che si parla di Thailandia si finisce sempre con la solita frase e generalizzando.

Premesso che nel Sud dove sto io non ho mai notato alcuni comportamenti che vengono descritti poi dalle persone che incontro (è incredibile, sembra che conoscano meglio di chiunque altro la Thailandia e la vendita di bambini), e premesso che la pedofilia c’è in tutto il mondo, ma vi rendete conto che non è possibile generalizzare così bruscamente su questo paese?

Non sarebbe meglio far circolare l’informazione libera [1]?

Ok, la Thailandia sarà anche uno dei paesi dove la pedofilia è molto presente (c’è da dire però che nei servizi che mostrano in giro ci sono molti Italiani e Tedeschi), ma la Thai non è solo questo, per favore 🙂

La Pedofilia è una cosa bruttissima, va fatto di tutto per tutelare i Bambini. In Thailandia come in Italia, in Brasile come in Irlanda. In Tutto il Mondo.

Però non riesco a capire le persone che quando cerchi di parlare delle cose belle e loro non le capiscono, iniziano a tirare fuori di tutto per cercare di convincersi che non è vero.

Invece, io me ne frego. Ci [2] sono [3] stato [4] e la Thai [5] è un paradiso [6], le persone sono fantastiche [7] e ogni volta [8] che vado riesco a stare così bene [9] con me stesso [10] e con gli altri [11] che non solo lavoro meglio [12] e vivo meglio [13], ma ogni volta mi creo sempre la stessa domanda [14]: ma a me, chi diavolo me lo fa fare [15] di venire ogni volta in Italia?

Ah, l’amor per la Famiglia e la Patria…e va bene, significa che dovrò impegnarmi per creare qui qualcosa di grande 😀

Ora mi sorge un’altra domanda…ma i motori di ricerca…che cosa mai potranno capire degli anchor che ho messo per linkare le pagine? 😀

Google capirà qualcosa, ma tanto sono un blog e link interni al blog, quindi gli darà un pochino di forza, Msn non se ne frega…tanto sempre link sono e non fa differenza tra i link, Yahoo!…ma si, link a pagina interne già indicizzate ci metterà una vita ad accorgersene, Ask invece non ho idea, magari neanche passa da qui, e se passa tanto sono pagine interne..gli passerà forse forza e tematicità.

Una cosa è certa ragazzi…in Thailandia state attenti, le ragazze appaiono molto giovani, mentre parlate con una di 24 anni è capace che ne ha almeno 34 😉

E di sicuro ai motori di ricerca li fregano 😀