SEO Power: la seconda edizione!

La seconda edizione di SEO Power è uscita da sole due settimane (a sinistra la copertina) eppure sono già tante le soddisfazioni che mi avete regalato.

È davvero incredibile l’affetto che mi avete dedicato nei Social Network (e che probabilmente ha inciso nell’intervista che ho fatto per il sito del TG3 e che vi includo sotto), con le tante fotografie del libro che vi era appena arrivato. Grazie davvero, speriamo che i contenuti possano ricambiarlo!

Visto che in molti lo avete chiesto, vi rendo disponibile il sommario in PDF (11 pagine di Sommario!): Scarica Sommario PDF del Libro

Così chi ha comprato la prima edizione può vedere com’è cambiato il libro e chi è indeciso può farsi una panoramica degli argomenti. Anticipo già alcune informazioni: il libro non è stato semplicemente aggiornato, ma ci sono dei capitoli nuovi che completano la prima edizione. Google Plus e la sua influenza SEO, come Google costruisce una SERP (ci sono SERP in cui non ci si può posizionare e altre che lo si può fare solo con determinati contenuti), YouTube/Video e la SEO (davvero completo, oltre 40 pagine) e il mondo delle Applicazioni Mobile (come si fa a posizionarle nei vari store e motori di ricerca).

Si passa da 240 pagine (prima edizione) a quasi 400 (la seconda edizione). Quindi direi che non è un semplice aggiornamento 😀

Il Libro è acquistabile su Hoepli e Amazon (anche in versione ebook qui su Hoepli e qui su Amazon).

Volevo ringraziare voi prima di tutto, che l’avete già comprato. Su Amazon.it è arrivato a essere il 6° libro più venduto in assoluto!

Poi ringrazio Hoepli, hanno dedicato al libro  lo sfondo del sito.

Enrico Madrigrano, per le belle parole che mi ha dedicato nella prefazione.

Cosmano Lombardo, non solo per l’introduzione che ha arricchito ancora di più il libro, ma soprattutto per le notti che insieme abbiamo passato su quelle pagine!

Andrea, Maurizio e Sara. Loro lo sanno il perché 🙂

Ho creato una piccola galleria fotografica per ricordare questi momenti:

La 6a posizione nella classifica generale su Amazon.it

La 1a posizione nella classifica di Amazon.it per la categoria di appartenenza del libro

La 1a posizione nella categoria informatica di Hoepli

Lo sfondo del sito Hoepli

Le foto pubblicate dagli utenti su Twitter, Facebook e Google Plus

 

Intervista per il sito del TG3

Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate di questa seconda edizione!


Tags:

Non perderti gli altri articoli di questo blog, sottoscrivi il Feed RSS. Seguimi su Twitter e FriendFeed.
Da Febbraio 2009 ad oggi: 2.546 views | Lascia un commento | RSS dei commenti | TrackBack URL

Dai uno sguardo in basso, hai molte opzioni per interagire, discutere e condividere questo articolo.

Segnalalo via Email Segnalalo via Email Print This Post Print This Post

6 Comments »

  1. Vote -1 Vote +1Cristina
    ha detto:

    Buonasera, vorrei sapere se Lei insegna a Torino o in altre cittá anche a chi è come me quasi digiuno nel settore ( sono un privato ) e amerebbe imparare un modo corretto per gestire il proprio sito e quanto costano i corsi, grazie.
    Cordialmente
    Cristina Gaeta
    Sito Web: cristinagaeta.com

    RispondiRispondi
  2. Ciao Cristina,
    qui trovi il calendario dei nostri Corsi 🙂
    http://www.gtmasterclub.it/calendario
    🙂

    RispondiRispondi
  3. Vote -1 Vote +1Gianluca Sanna
    ha detto:

    Ho acquistato il tuo libro e mi sento veramente in obbligo di ringraziardi e di farti i miei più sentiti complimenti! Incredibilmente completo, ben strutturato e di facile lettura.

    Ho letto altri libri sull’argomento, ma devo ammettere che il tuo SEO POWER seconda edizione è una risorsa veramente inestimabile!

    Grazie!

    RispondiRispondi
  4. Grazie Gianluca 🙂

    RispondiRispondi
  5. Vote -1 Vote +1Simone Magrelli
    ha detto:

    L’ho acquistato oggi e sono al terzo capitolo, fino ad ora mi sono ritrovato a leggere le idendiche affermazioni e spiegazioni che do ogni volta ai miei clienti, e questo mi ha fatto molto piacere, significa che anche avendo allentato la mia auto formazione, il lavoro quotidiano mi ha portato ed elaborare le stesse informazioni, sno curioso della parte sui social, spero di poter prendere spunto per altre idee.
    A parte questa introduzione, vorrei proporre alle case editrici di mettere a disoosizione il formato kindle o google play book dal momento che uno acquista la copia cartacea, un po come fa amazon con gli cd dando la versione mp3 (audiorip), magari esiste già chi lo fa, a me piacerebbe poter attingere al libro da più postazioni, senza doverlo ricomprare versione digitale.

    RispondiRispondi

Trackbacks/Pingbacks

  1. Vote -1 Vote +1Vita da SEO: intervista a Giorgio Taverniti

Leave a comment