- Giorgio Taverniti Blog - https://blog.giorgiotave.it -

iPhone: la mano del Web sugli acquisti online

Chi come me lavora online sa benissimo quanto Internet influenzi gli acquisti.

O meglio, come gli utenti che utilizzano il web riescano ad influenzare gli acquisti.

Io ho scelto di comprare l’iPhone con la promozione ZERO 7 della TRE dopo aver chiesto attraverso i Social Network ed i Forum il tipo di cellulare usato dagli utenti.

Una volta ricevuti tutti i feedback li ho analizzati ed ho scelto tre modelli. Ho iniziato poi a pensare a che tipo di utilizzo devo farne ed ho quindi scelto.

Mi sono anche informato delle tariffe in giro e tramite i miei amici avevo già un’idea molto chiara.

Quindi sono andato al negozio e sapevo già cosa prendere.

Ma il bello è venuto dopo. Infatti, una volta aperto il pacco ho iniziato a fare domande sul web ed in meno di 20 minuti sapevo già tutto quello che avrei dovuto fare, cosa avrei dovuto comprare in più e che applicazioni mi sarebbero servite.

Custodia elegante e protettiva, applicazioni per Twitter, pellicole, batterie di ricambio e tanto altro.

Mi è arrivato in poco tempo tutto il miglior materiale possibile con feedback di persone fidate.

Lo so, molti di voi conoscono bene il web e troveranno questo articolo inutile, ma è bene raccontarle ogni tanto queste “cosine” 😀