III Compleanno Forum GT – 6 Ottobre, Sasso Marconi

Cavolo ragazzi, sono passati 3 anni! Marchiate nella vostra mente questa data e non mancate per nessuna ragione al mondo: il 6 Ottobre sarà una giornata memorabile!

Festeggeremo i 3 anni del Forum GT, le oltre 50.000 discussioni aperte, gli oltre 350.000 messaggi postati. Inoltre ci saranno le premiazioni per il GT Post Day di Autunno e per grande Sfida nella creazione di un qualcosa di grafico con tema GT Beer.

Parleremo di tantissimi progetti ed avremo mini-angoli dedicati per chi è interessato a Diventare Consulente GT o Collaboratore di GT Siti Doc, per chi vuole partecipare ai nostri Blog o prendere parte agli Eventi e alla Formazione GT, per chi è interessato alla GT Directory, per chi vorrà collaborare con GT Stats o Teecno, per chi è curioso di conoscere il progetto CMS e prenderne parte.

Vi daremo informazioni dettagliate su tutti i progetti con materiale di approfondimento!

Potrete fare domande direttamente ai nostri Direttori o chi per loro sui singoli progetti negli angoli creati appositamente per questo. Si, ci saranno delle salette/tavolini/angoli dedicati per ogni progetto con i vari responsabili! Sarà un evento memorabile e ricco di informazioni!

Presenteremo quindi i progetti appena partiti, quelli che stanno per partire ed i progetti futuri!

Non puoi mancare a questo grande evento e, anche se sei appena iscritto o ci leggi soltanto, questa è l’occasione giusta per conoscerci meglio!

In questi anni abbiamo raggiunto risultati incredibili ed il 2007 sta davvero superando ogni record; stiamo crescendo davvero tanto, basta pensare ai records di Agosto!

Per questo, voglio ringraziarvi uno ad uno, parlarvi, stringervi la mano, passare una giornata insieme, dare un volto a questi nick e incontrare un’altra volta chi ho già visto!

TUTTI I DATI LI TROVATE QUI


Tags:

Non perderti gli altri articoli di questo blog, sottoscrivi il Feed RSS. Seguimi su Twitter e FriendFeed.
Da Febbraio 2009 ad oggi: 1.774 views | Lascia un commento | RSS dei commenti | TrackBack URL

Dai uno sguardo in basso, hai molte opzioni per interagire, discutere e condividere questo articolo.

Segnalalo via Email Segnalalo via Email Print This Post Print This Post

Nessun commento »