I Fattori del posizionamento e altre Novità

Eccoli, I Fattori del Posizionamento del Forum GTThread dedicato nel Forum GT

Ecco cosa rappresenta l’iniziativa:

Abbiamo intervistato 13 esperti del Forum GT su molti Fattori che influenzano il Posizionamento nei motori di ricerca ed abbiamo creato un documento che rilasceremo con cadenza regolare.

Questo documento prezioso rappresenta l’esperienza di alcuni personaggi del Forum GT, fatta “sul campo” nel corso degli anni: sono alcuni fra i migliori SEO Italiani.

Ma come dicevo qui, si respirano grandi novità 😀

I più attenti avranno visto il cambiamento della scritta in alto nel Forum:

Inoltre, vi comunico che La Grande Famiglia di GiorgioTave ha fatto un upgrade, un passo in avanti: Condividiamo Idee e Conoscenza; siamo cresciuti con un ritmo davvero impressionante negli ultimi mesi (pensate che Luglio, salvo imprevisti, vedrà il record di utenti iscritti nel Forum GT in un mese ) e più che una Grande Famiglia, siamo una Nazione . Questo motivo mi ha spinto ad usare quella frase che racchiude il motivo per il quale il Forum GT è nato, è cresciuto e continuerà ad esistere; siamo e saremo sempre una Grande Famiglia che Condivide Idee e Conoscenza.

I nostri Fans invece, avranno notato l’iniziativa i Topic della Settimana, i nuovi bottoni e gli Rss Avanzati del Forum GT. Sicuramente, non si saranno lasciati sfuggire i nuovi moderatori che sono arrivati, lo Staff GT sta arrivando a quasi 80 persone tra Admin, ModSenior, Moderatori e Ricercatori. Senza contare gli Editor della GT Directory che presto subirà un importante upgrade.

Ma ne stiamo preparando davvero tante, restate collegati su questi canali 😉


Tags:

Non perderti gli altri articoli di questo blog, sottoscrivi il Feed RSS. Seguimi su Twitter e FriendFeed.
Da Febbraio 2009 ad oggi: 1.204 views | Lascia un commento | RSS dei commenti | TrackBack URL

Dai uno sguardo in basso, hai molte opzioni per interagire, discutere e condividere questo articolo.

Segnalalo via Email Segnalalo via Email Print This Post Print This Post

Nessun commento »