In Italia: da Marcello, gli Agriturismi ed il Progetto DaiLuce

Sono un bel pò di giorni che manco da questo Blog e ci sono vari motivi:

Non avevo più lo spirito giusto e l’ispirazione per raccontarvi qualcosa sulla Thailandia (lo farò tra cinque minuti, anche se solo la Thai mi ispira).

Sono stato da Marcello in provincia di Arezzo per organizzare le idee e lanciare alcuni progetti (Agriturismi e Dailuce).

Mi hanno tolto il numero di Telefono con cessazione del servizio senza che nessuno lo richiedesse (loro sostengono il contrario, ma la richiesta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno non è pervenuta).

Siccome del primo motivo e del terzo non ho nient’altro da aggiungere (neanche fossimo in tribunale 😀 ) vi parlerei del secondo.

E si, sono stato da Marcello. Ho conosciuto Milva ed il piccolo Thomas (metterò un link al suo blog appena lo avrà, ha promesso a sei anni, staremo a vedere). Chi sono? Mammiccello.com

Ero a -6 gradi fuori, e Marcello domani mi fornirà la fotografia che avrò cura di inserire in questo post per farvi capire che in 24 ore sono passato da “Il sole, il mare, la luna, Louis…ect ect” a -6 gradi.

AGGIUNTO: ECCO LA FOTO

Neve a Soci Arezzo

Non importa. Marcello ha il caminetto e l’accoglienza è stata splendida (mangiare molto buono e Thomas mi ha “prestato” la sua stanzetta).

Vi dicevo, organizzare le idee e lanciare alcuni progetti:

Agriturismi: Vacanze in Agriturismo

DaiLuce.it realizzazione e posizionamento di siti web

Il primo progetto, ovvero quello degli agriturismi, farà parte del progetto Turismo di DaiLuce, nato per dare visibilità alle strutture nei motori di ricerca.

Ce ne saranno altri sul turismo, ed un giorno vi racconterò l’incontro con Pier a Monza, ma questa è un’altra storia..ehm un altro post 😀

Il progetto DaiLuce invece è innovazione, originalità, fantasia e molto molto altro. Abbiamo buttato già moltissimi progetti da sviluppare. Ne avremo per anni. Abbiamo grandi progetti Open Source e forniremo gratuitamente Software, Template, Plug-in, Tool e chi più ne ha più ne metta (frase scontata?).

Da qui ai prossimi dieci anni almeno ho il blog pieno di novità, ecco, questo era il mio vero intento 😀 (non lo dite a Marcello).

Ora vi saluto, vado a preparare il post sul Varano di Hong Island.


Tags:

Non perderti gli altri articoli di questo blog, sottoscrivi il Feed RSS. Seguimi su Twitter e FriendFeed.
Da Febbraio 2009 ad oggi: 1.480 views | Lascia un commento | RSS dei commenti | TrackBack URL

Dai uno sguardo in basso, hai molte opzioni per interagire, discutere e condividere questo articolo.

Segnalalo via Email Segnalalo via Email Print This Post Print This Post

4 Comments »

  1. ha detto:

    Fantastici progetti, soprattutto DaiLuce.
    Aspetterò ulteriori sviluppi di tale progetto perchè mi sembra veramente un qualcosa di utile ed innovativo allo stesso tempo 😉

    RispondiRispondi
  2. franguzzo
    ha detto:

    Ecco, come al solito, quando ci sono progetti interessanti, mi “schifi” !!!!
    😉

    RispondiRispondi
  3. ha detto:

    Certo che fare il sito di un progetto che si chiama DaiLuce tutto nero.. sembra che siate voi ad aver bisogno di luce 😉

    RispondiRispondi
  4. ha detto:

    DaiLuce ha un senso solo quando ci sono le Tenebre da Combattere 😉

    RispondiRispondi