Internet non dimentica, la TV si.
Ci capita spesso di sentire storie sulla TV che poi vengono in fretta dimenticate.
Barbara è oggi (purtroppo) l’esempio di come Internet non dimentica e sta cambiando il modo di rapportarsi ai propri clienti.
A lei, mamma orgogliosa di un bambino autistico di quattro anni, ha risposto al telefono l’amministratore delegato della Carrefour.
E state sicuri che anche a mesi di distanza questa situazione sarà riproposta e ripresa in tanti siti. Sul web e nelle ricerche dei motori la storia rimarrà per parecchio tempo (quel post si piazzerà ai primi posti per la chiave Carrefour).
Da leggere: De Biase, Lupi, Conti.
Un grosso abbraccio a Barbara…continua a lottare (da chi ha imparato a farlo da sempre) perchè tu hai un dono: Tuo Figlio 🙂
Non perderti gli altri articoli di questo blog, sottoscrivi il Feed RSS.
Seguimi su Twitter e FriendFeed.
Da Febbraio 2009 ad oggi: 1.490 views | Lascia un commento | RSS dei commenti |
TrackBack URL
Dai uno sguardo in basso, hai molte opzioni per interagire, discutere e condividere questo articolo.
Ciao Giorgio,
ho provato a leggere il blog ma non mi fa entrare, autorizzazione negata!
he le hanno censurato anche il blog?
Comunque una delle tante vergogne del mondo consumistico di oggi!!
Forse era down 🙂
Contando che siano benvenuti i dovuti complimenti, mi permettodi lasciare un semplice commento per confidare il mio interesse per l’ottimo vostro progetto. Auguri!