Internet non dimentica, la TV si.

Ci capita spesso di sentire storie sulla TV che poi vengono in fretta dimenticate.

Barbara è oggi (purtroppo) l’esempio di come Internet non dimentica e sta cambiando il modo di rapportarsi ai propri clienti.

A lei, mamma orgogliosa di un bambino autistico di quattro anni, ha risposto al telefono l’amministratore delegato della Carrefour.

E state sicuri che anche a mesi di distanza questa situazione sarà riproposta e ripresa in tanti siti. Sul web e nelle ricerche dei motori la storia rimarrà per parecchio tempo (quel post si piazzerà ai primi posti per la chiave Carrefour).

Da leggere: De Biase, Lupi, Conti.

Un grosso abbraccio a Barbara…continua a lottare (da chi ha imparato a farlo da sempre) perchè tu hai un dono: Tuo Figlio 🙂


Tags:

Non perderti gli altri articoli di questo blog, sottoscrivi il Feed RSS. Seguimi su Twitter e FriendFeed.
Da Febbraio 2009 ad oggi: 1.490 views | Lascia un commento | RSS dei commenti | TrackBack URL

Dai uno sguardo in basso, hai molte opzioni per interagire, discutere e condividere questo articolo.

Segnalalo via Email Segnalalo via Email Print This Post Print This Post

3 Comments »

  1. ha detto:

    Ciao Giorgio,
    ho provato a leggere il blog ma non mi fa entrare, autorizzazione negata!
    he le hanno censurato anche il blog?

    Comunque una delle tante vergogne del mondo consumistico di oggi!!

    RispondiRispondi
  2. ha detto:

    Forse era down 🙂

    RispondiRispondi
  3. ha detto:

    Contando che siano benvenuti i dovuti complimenti, mi permettodi lasciare un semplice commento per confidare il mio interesse per l’ottimo vostro progetto. Auguri!

    RispondiRispondi