La Birmania

Questo mio post nasce da una risposta a Dag, qui 🙂

Noi la solidarietà la esprimiamo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, sempre. Con Solidarietà GT e con la sua sezione dedicata nel Forum GT.

Ma gli eventi della vita quotidiana, cosa succede nel mondo, vengono discussi costantemente ogni giorno nella nostra sezione Società ed Impegno Civile.

E così che seguiamo la situazione Birmana da tempo, già dai primi di Agosto quando i monsoni hanno distrutto parecchi villaggi nascosti poi dal governo.

Questa situazione in particolare la stiamo trattando nel Topic titolato: Myanmar (ex Birmania): 300.000 partecipanti ma forti repressioni con news, pensieri, solidarietà, video e foto.

Questo Blog è tecnico, come il Forum, ma crediamo fortemente che il nostro compito va ben oltre questi confini, per questo noi abbiamo una sezione apposita dedicata a questi eventi, dove discuterne con rispetto.

Ogni giorno, sempre, su tutto.

Abbiamo molto a cuore la situazione Birmana, come per il Darfur, i nostri soldati Italiani, la pena di morte, le varie catastrofi e tanto altro.

Ti invitiamo quindi a partecipare attivamente nelle sezione dedicata tutti i giorni; pensiamo che sia importante mantenere alta l ’attenzione su argomenti ed eventi importanti, sempre.

Salvato in News dal Mondo

Tags:

Non perderti gli altri articoli di questo blog, sottoscrivi il Feed RSS. Seguimi su Twitter e FriendFeed.
Da Febbraio 2009 ad oggi: 1.185 views | Lascia un commento | RSS dei commenti | TrackBack URL

Dai uno sguardo in basso, hai molte opzioni per interagire, discutere e condividere questo articolo.

Segnalalo via Email Segnalalo via Email Print This Post Print This Post

Nessun commento »