Solidarietà GT: un mondo d’affetto

Leggendo questo post immagino già le espressioni di quelli che un pochino spaesati hanno letto di questo tema su GT e si sono chiesti: e ora cosa é?

La risposta non è delle più semplici da dare. La mia idea è che ognuno di noi, nel suo piccolo, dovrebbe dedicare un pochino del suo tempo a fare qualcosa per il Sociale. Un pochino di Solidarietà. Siamo tanti webmaster in questo Forum e mi posso immaginare cosa potremmo creare se ci mettessimo tutti insieme in un progetto dedicato alla Solidarietà.

Non ci costa niente, nei nostri siti, mettere una pagina, un logo, un link dedicato ad un progetto del Genere. Non ci costa niente andare nel nostro Wiki – Solidarietà ed aprire una pagina per gli argomenti che ci stanno più a cuore

E’ molto tempo che volevamo creare un progetto di questo tipo, molto.

Solidarietà GT. Potete spaziare dove volete. Potete adottare un paese e raccontare di qualsiasi argomento che riteniate importante per quel paese. Potete adottare un tema e sviluppare i vari aspetti.

Questo Wiki darà visibilità e solidarietà a molti temi/paesi. E lo faremo con quello spirito GT che ci unisce tutti

Create le vostre pagine
, raccontante la vostra esperienza, comunicate cosa vi sta più a cuore; adottate Paesi ed Organizzazioni, Comunità e bisognosi e per loro inserite nelle vostre pagine forme di autofinanziamento, da Paypal ad AdSense, banner od altro ancora.

Quando saremo ad un buon livello, in varie forme, faremo interventi nei vari paesi e nei vari settori. Ogni singolo o Gruppo in modo indipendente ed autonomo destinerà, ad esempio, quello che ha creato-ottenuto nella parte relativa alla Thailandia, agli interventi in Thailandia, che egli stesso o il suo Gruppo andrà a far partire.

Non useremo intermediari, andremo noi in carne ed ossa a portare quella Solidarietà e quell’Aiuto che riusciremo a creare.

Ora su, registratevi e riempite di Solidarietà il Wiki!

E mi raccomando, partecipate al Forum di Solidarietà GT


Tags:

Non perderti gli altri articoli di questo blog, sottoscrivi il Feed RSS. Seguimi su Twitter e FriendFeed.
Da Febbraio 2009 ad oggi: 2.663 views | Lascia un commento | RSS dei commenti | TrackBack URL

Dai uno sguardo in basso, hai molte opzioni per interagire, discutere e condividere questo articolo.

Segnalalo via Email Segnalalo via Email Print This Post Print This Post

1 commento »

Trackbacks/Pingbacks