WebReevolution e Symposium gt: 3 giorni di formazione

Il 9, 10 e 11 Ottobre abbiamo effettuato 3 giorni di alta formazione a Roma.

9 – WebReevolution

10 e 11 – Symposium gt

WebReevolution

Un evento incredibile ha visto il lancio a Roma, con quasi 200 presenze (incredibile! il 90% degli iscritti, mai raggiunto un risultato del genere in un evento gratuito).

Daniele parla di una giornata spettacolare associando poi il concetto della Formazione e della Rinascita alle Camicie Bianche.

I Feedback sono stati altissimi, da 8,5 fino a 9,3. Il punteggio andava da 1 a 10 e chi fa formazione, con 200 persone, sa cosa significa ricevere questi risultati.

Daniele nel suo blog ha raccontato delle emozioni vissute che posso completamente sottoscrivere.

Crediamo davvero di poter realizzare qualcosa di importante per la nostra società, la risposta dei presenti è stata eccezionale ed abbiamo scoperto che sono pronte davvero tante persone a seguire questo modello e credere in questi valori.

Il Mix di Formazione e Tecnica è straordinario, ci abbiamo creduto con Daniele fin dall’inizio. Fin da Torino. Ci siamo guardati, ne abbiamo discusso, ed è scattato quel qualcosa di indescrivibile. Quelle poche parole sono bastate, perchè eravamo talmente a mille nel pensare alla potenza di quello che potevamo creare che ci siamo detti: facciamolo subito.

Ancora oggi qualcuno mi si avvicina e mi dice: ma chi Daniele, il SuperEsperto Ebay?

In realtà per Daniele dire che è SuperEsperto Ebay è come dire che Maradona è un grande palleggiatore. Daniele oggi rappresenta una figura molto innovativa, una figura in grado di mixare la Formazione con il Web, riuscendo a carpire tutte le innovazioni e le possibilità di Business della rete. Un grande esperto del Web. Non ne esistono con questa caratteristica. E’ l’unico.

Per me è stato un grande onore aver relazionato insieme a lui.

Ora prepariamoci a portare questo concetto prima in Italia e poi nel Mondo 🙂


Symposium gt

Finalmente un pochino di tranquillità per poter rispondere alla discussione di questo fantastico evento che secondo me ha fatto storia

Sinceramente, io stesso non mi aspettavo un evento di tanta qualità, sono rimasto stupito del lavoro fatto dai relatori. Nelle mie previsioni potevamo arrivare a questo livello forse per metà del 2010, ma vedo che lo spirito di condivisione che ci accomuna ha una crescita esponenziale, il web va veloce.

Vedere nascere continuamente dal Forum gt figure professionali di alto livello che poi si confermano anche degli ottimi relatori è davvero emozionante.

Ho lasciato passare alcuni giorni prima di rispondere, non solo perchè ero molto incasinato, ma soprattutto per leggere bene i vostri feedback.

E devo dire che sono fantastici!!!

Quindi non aggiungo altro, anche perchè basta andare a leggere i feedback degli utenti.

Salvato in Eventi

Tags:

Non perderti gli altri articoli di questo blog, sottoscrivi il Feed RSS. Seguimi su Twitter e FriendFeed.
Da Febbraio 2009 ad oggi: 1.660 views | Lascia un commento | RSS dei commenti | TrackBack URL

Dai uno sguardo in basso, hai molte opzioni per interagire, discutere e condividere questo articolo.

Segnalalo via Email Segnalalo via Email Print This Post Print This Post

Nessun commento »